CONDIZIONI GENERALI
Soggiorno minimo:
durante la bassa e media stagione due notti : dalla Domenica al Giovedì incluso solo trattamento B&B // il Venerdi, Sabato e pre-festivi solo trattamento mezza pensione (cena);
durante l'alta stagione sette notti da Sabato a Sabato appartamenti in autogestione.
Orario di arrivo: il pomeriggio tra le ore 15,00 e le 20,00. Orario di partenza: tra le ore 08,00 e le 10,00. Caparra: 20% non rimborsabile della somma totale convenuta per la locazione a titolo di conferma definitiva della prenotazione. Il metodo di pagamento accettato è il bonifico bancario. Deposito cauzionale: all'arrivo, agli ospiti viene richiesto un deposito cauzionale di Euro 200 (in contanti), come garanzia per eventuali danneggiamenti. Periodo di apertura: tutto l'anno. Alta stagione: Pasqua, Natale e da metà giugno a metà settembre (vedi le date esatte nel listino prezzi). Media stagione: da aprile a metà giugno e da metà settembre a metà novembre (vedi le date esatte nel listino prezzi). Bassa stagione: gennaio, febbraio, marzo e da metà novembre a Natale (vedi le date esatte nel listino prezzi). Pagamenti: bonifico bancario, carte di credito (CartaSì, ViSa, Mastercard, American Express). Eventuali servizi extra debbono essere pagati prima della partenza. Cancellazioni: La cancellazione, qualunque sia il motivo, deve essere tempestivamente comunicata a Colle Cesoni per e-mail. Anche se siamo disponibili a trattare la cancellazione con la massima flessibilità, le piccole dimensioni della nostra struttura limitano i nostri margini di manovra. Saremo quindi costretti ad applicare le seguenti penali nei casi in cui non riusciamo a riprenotare il periodo: fino a 4 settimane prima dell'arrivo, perdita del deposito; meno di 4 settimane prima dell'arrivo e No-show, perdita del 100% del prezzo totale (al netto di eventuali entrate nel caso di riprenotazione). Quando, per circostanze che sfuggano al nostro controllo, non fossimo in grado di mettere a disposizione del cliente l’appartamento prenotato, ci riserviamo il diritto di assegnargli altro appartamento di pari qualità che fosse eventualmente libero senza alcun rimborso oppure di annullare la prenotazione con la sola obbligazione di restituire l’anticipo ricevuto. Stato appartamento: sarà pulito ed ordinato all'arrivo e dovrà essere lasciato nelle medesime condizioni alla partenza. Tutti gli appartamenti sono non fumatori. Occupanti: il numero delle persone ospitate non deve superare il numero dichiarato nella nostra e-mail di conferma della prenotazione. Piccoli animali domestici: sono benvenuti con alcune limitazioni.
Voucher/cofanetti regalo: sono ben accetti. In ragione delle piccole dimensioni della nostra struttura possiamo accettare un solo voucher per beneficiario. Consultateci per verificare eventuali limitazioni in alcuni periodi dell'anno.
|